Uscirà il prossimo 28 giugno il nuovo album di Beyoncè “4” che, come avevamo avuto occasione di raccontare, è un numero molto presente nella vita della cantante, data di nascita, data di matrimonio, insomma, come succede a tutti noi, anche lei ha un suo personale numero portafortuna. L’arrivo del nuovo album si è fatto attendere, ci sono voluti tre lunghi anni per vedere un nuovo lavoro che arriva dopo “I am… Sasha Fierce”. Sempre giocando sulla strategia d’anticipo per invogliare l’acquisto dell’album, uscirà a brevissimo il secondo singolo di Beyoncè estratto dall’album “Best Thing I never had”.
Le prime indiscrezioni a proposito dei singoli che avrebbero dovuto essere estratti dall’album “4” dicevano che il brano preferito da Beyoncè fosse “1+1”, ci si aspettava dunque che la sua scelta cadesse proprio su quel brano, che aveva eseguito in anteprima in occasione della serata finale del talent show di American Idol, a sorpresa, invece, ha deciso di lanciare “Best Thing I Never Had”.
L’altra sorpresa è stato un live inaspettato che ha piacevolmente sorpreso tutti i presenti, l’occasione è stata la serata evento dei Billboard Music Awards 2011, in cui è stata premiata come “artista del millennio” e dove Beyoncè ha cantato il primo singolo d’anticipo dell’album “Run The World (Girls)” che, chiaramente, è uno dei dodici brani contenuti nel nuovo album “4”, la cui tracklist è apparsa in anteprima sulla pagina Fecebook di Beyuoncè.
Diaciamo che le aspettative per il primo singolo “Run The World (Girls)” erano molto alte, sfortunatamente, non è andata come sperava Beyoncè, questa settimana è solo cinquantesima nella classifica Billboard Hot 100. Non starà certo facendo faville nelle vendite ma, di sicuro, la popstar è una delle migliori voci che attualmente gravitano sul palcoscenico musicale.
Ascoltate il nuovo singolo “Best Thing I never had” in attesa dell’album di Beyoncè:
Best Thing I Never Had by Beyoncé
Amber col camper Giugno 3, 2011 il 9:13 am
Questo è già migliore di Run the world che è stato qualcosa di osceno
Ma al momento non mi convince a pieno nessun singolo
Beyoncè, regina, cosa stai facendo? veramente ti farai soffiare le vendite da prodotta da discount come Rihanna e Kunty Perry?