Nella grande confusione della serata finale di Amici 10, premiati i vincitori, Virginio Simonelli, per il canto, e Denny Lodi, per il ballo, assegnato il premio della critica ad Annalisa Scarrone, nessuno si sarebbe aspettato qualche altro premio, a sorpresa, invece, arriva la borsa di studio di 50.000 euro anche per Francesca Nicolì per un soggiorno di studio niente de meno che negli Stati Uniti, commossa lei, stupiti tutti, piacevolmente, of course, per dirlo all’inglese.
Chissà se riuscirà a litigare anche negli States, come ha fatto ad Amici 10, ma la stoffa c’è, bisognerà solo che modifichi un tantinello un suo carattere irrequieto e, soprattutto, che impari a contare fino a un milione se il canonico fino a dieci non fosse sufficiente, prima di parlare.
Il 15 marzo uscirà anche l’album d’esordio di Francesca Nicolì, look aggressivo e cresta punk, il titolo è “Kekka”, come la chiamavano i suoi compagni della scuola. L’album contiene 7 tracce, fra cui gli inediti “Io nego” e “Com’è semplice”, la cover di “Io sono bugiarda” di Caterina Caselli.
Tracklist album “Kekka” – Francesca Nicolì
– Io Nego
– Sono Bugiarda
– Martello Pneumatico (Massimo Martellotta)
– Improvvisamente Piove (Massimo Martellotta)
– Nuvole (Pino Perris)
– Com’è Semplice (Mario Zannini / Roberto Casalino)
– L’Amore è come un pugno in faccia (Luca Chiaravalli)
alekekke Marzo 12, 2011 il 5:16 pm
vai kekka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anonima Marzo 13, 2011 il 11:27 am
Poveri noi. Se canta lei, allora siamo tutti Pavarotti