Non si possono certamente dimenticare, tre ragazzi quindicenni si sono incontrati per partecipare al talent show di Rai Uno Ti lascio una canzone, l’ intuizione è del regista Roberto Cenci, mette insieme Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, tre tenorini, li chiamano per la loro giovane età. Poi incontrano Tony Renis e Michele Torpedine ed arrivano a pubblicare il loro primo cd con cover e 3 inediti.
I tre ragazzi hanno già fatto un’ importante esperienza internazionale, sono stati invitati da Quincy Jones a rappresentare l’ Italia a “We are the world for Haiti”, il progetto benefico per aiutare la popolazione di Haiti, a febbraio entrano nello studio di Beverly Boulevard di Los Angeles per registrare il singolo con star del calibro di Celine Dion, Carlos Santana e Barbra Streisand, sul palco dell’ Ariston cantano per Rania di Giordania dove guadagnano una standing ovation.
Partirà il 7 dicembre il tour promozionale de Il volo, che toccherà le principali città americane ed europee, saranno ospiti del Larry King Live, che chiuderà i battenti dopo 25 anni di trasmissioni sulla CNN.
Nella tracklist del disco brani storici come “Il mondo”, “Un amore così grande”, “‘O sole mio”, “Smile” e tre inediti “E più ti penso” (medley di Ennio Morricone dai film C’era una volta in America e Malena), “Notte stellata (The Swan)” e “La luna hizo esto” (scritto da Diane Warren).
youstina Gennaio 2, 2011 il 9:51 pm
mi piacciono un sacco sopratutto perchè anchio adoro cantare e beati loro che hanno gia lanciato un disco spero che gli vada tutto bene.contattatemi se sapete i loro contatti. il mio contatto è [email protected]
youstina Gennaio 2, 2011 il 9:52 pm
vorrei dirgli qualcosa spero che lo possano leggere”ragazzi spaccate ma di bruttoooooo”
marisa Gennaio 6, 2011 il 11:32 pm
eccezionali e simpatici