Giusy Ferreri ha passato l’ estate in giro per l’ Italia, dove le varie date dei concerti ed eventi l’ hanno portata, ogni appuntamento è stato un successo per questa straordinaria cantante nata ad X Factor, una delle poche, se non l’ unica, eccezion fatta per Marco Mengoni, che ancora è molto richiesta dal grande pubblico. La chiusura alla grande della tournée estiva è fissata per il 15 e 16 ottobre al Blue Note di Milano, con sconti speciali per i fan.
Sul palco con Giusy Ferreri la sua band composta da: Andrea Torresani (basso), Andrea Polidori (batteria), Fabrizio Frigeni (chitarra), Simone D’Eusanio (violino), Simone Bertolotti (tastiera) e William Medini (tastiera). Nei live via libera a tutti i brani che hanno fatto conoscere ed apprezzare Giusy Ferreri.
Vediamo costi e condizioni dei live di Giusy Ferreri al Blue Note di Milano di venerdì 15 e sabato 16 ottobre: le porte si apriranno alle 19,30, lo spettacolo inizia alle 21. Per chi acquista i biglietti due ore prima di ogni concerto il costo è di 28,00 euro (prezzo “advance”), se acquistati direttamente all’ ingresso dello spettacolo è di 33,00 euro (prezzo “door”). Sconto del 40% per i biglietti “door” (19,80 euro) per gli over 65 anni e per i giovani sotto i 26 anni (secondi spettacoli e spettacolo unico della domenica).
Informazioni/prenotazioni concerti Giusy Ferreri Blue Note Milano: 899700022