Tiziano Ferro è tornato negli stadi, lo ha fatto scegliendo Torino come prima tappa dove è salito sul palco con una gran voglia di stupire, non con effetti speciali ma con la sua musica.
Tiziano Ferro, dopo aver pubblicato nel mese di novembre 2014 una raccolta delle sue più belle, significative e importanti canzoni ( TZN – The Best of Tiziano Ferro), ha appena iniziato una nuova tournée, che comprende otto date nei più rinomati stadi italiani. La prima tappa è stata quella di Torino, lo scorso 20 giugno, tra applausi e commozione. Moltissime nuove tecnologie hanno impreziosito lo show in tutti i modi, ma ciò che più ha colpito il pubblico è stata la semplicità del suo stare di fronte ai fan, il suo essere Tiziano sempre e comunque, mettendo la musica, la voce e la band prima di qualsiasi artificio.
Questa la scaletta del primo concerto de “Lo Stadio Tour 2015”, andata in scena a Torino sabato 20 giugno. Ve la mostriamo perchè probabilmente resterà invariata fino al termine della tournée.
Xdono
Rosso Relativo
Imbranato
L’olimpiade
Le cose che non dici
Xverso
Sere Nere
Non me lo so spiegare
Ti voglio bene
Stop! Dimentica
Ed ero contentissimo
Ti scatteró una foto
E Raffaella è mia
E fuori è buio
A vent’anni mi facevo schifo, adesso mi godo le cose e non cambierei nulla per tornare indietro”. Il passato è una culla per rigenerarsi, però basta con questa moda della nostalgia.
Queste le parole del cantante che è apparso sul palco più in forma che mai. Per chi fosse interessato a seguire le prossime tappe del tour di Tiziano Ferro, ecco le date e le città: 23 giugno Firenze, 26 e 27 giugno Roma, 1 luglio Bologna, 4 e 5 luglio Milano, 8 luglio Verona.