Da quando ha cambiato completamente registro, diventando una delle popstar più hot del panorama musica, la cantante non era ancora stata in Italia.
Per la gioia di tutti i suoi fan maschili e non solo, è di poco fa la notizia che il Bangerz Tour europeo approderà anche in Italia. Dopo Helsinki, Copenhagen, Francoforte e Zurigo è prevista una tappa per l’otto giugno a Milano al Mediolanum Forum di Assago.
Se volete ballare e cantare al suono degli ultimi singoli della cantante “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball” non potete certamente perdere l’occasione. Le ultime performance di Miley Cyrus hanno sicuramente destato scalpore, soprattutto per le scene di nudo contenute nel video del singolo “Wrecking Ball” . Video che ha ricevuto comunque apprezzamenti dai suoi fan riuscendo a conquistare il primo premio all’interno del MTV Europe Music Awards del 2013.
Miley l’anno scorso ha fatto incetta di premi ricevendo nella stessa serata anche il riconoscimento Best US Fact, e riscuotendo nella Music Choice Awards il premio come artista femminile dell’anno.
C’è quindi grande attesa per il tour che regalerà sicuramente uno spettacolo incredibile.
Per chi volesse accaparrarsi i biglietti per questa data unica e imperdibile vi diciamo che questi saranno disponibili a partire dai prossimi due giorni.
Per tutti dal 9 gennaio dalle ore 10 via libera all’acquisto dei biglietti su TicketOne (www.ticketone.it), mentre per gli iscritti di My Live Nation (www.livenation.it) la data è anticipata di ben 24 ore, quindi da domani sarà già possibile prenotare il proprio posto all’evento
Il costo non è ancora noto ma potrebbe aggirarsi introno ai 60 euro.
Credit: immagine tratta dal sito www.newstyle.com