Harry, Louis, Niall,Zayn, Liam… in una parola i One Direction, la boy band più famosa a livello planetario! Cinque ragazzi del Regno Unito che sono arrivati, in pochissimo tempo, in cima alle classifiche di ben 34 paesi e che ora si svelano ai loro fan con una serie di interviste e filmati inediti, personali e unici.
Qualche giorno prima dei due concerti sold out di Milano e Verona arriva in Italia, in anteprima assoluta, il loro primo e attesissimo film: “I Love One Direction“, distribuito da DNC Entertainment. La pellicola uscirà nelle sale il prossimo 6,7 e 8 Maggio in collaborazione con The Space Cinema, dando così la possibilità alle moltissime fan (specie a quelle che non riusciranno a partecipare alle due attesissime date del tour italiano) di vivere da vicino momenti inediti della vita dei 5 ragazzi inglesi. Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis si confessano e parlano del legame speciale, nato dietro le quinte del popolarissimo talent televisivo “X Factor” UK 2010, che si è creato sia con il gruppo sia con gli altri fan e del perché sono la band più amata del pianeta. Il docu-film, che dispone di materiale inedito, interviste e curiosità esclusive della band, ci conduce nell’esclusivissimo mondo dei 1D. Moltissime le dediche lasciate da milioni di fan provenienti da ogni angolo del globo, le Directioner : dal Regno Unito agli Stati Uniti, Giappone, Australia, Canada, e nel resto d’Europa.
Si prospetta già il sold out (con relative urla e pianti delle giovanissime fan) anche in tutte le sale cinematografiche del nostro paese!