E’ stato un anno importante quello di Nina Zilli che, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e alla partecipazione allo show condotto da Panariello, inizia ora un’avventura musicale emozionante dedicata ai fans, un tour musicale italiano tutto da seguire.
Il tour di Nina Zilli inizierà il prossimo 5 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano per spostarsi poi il 24 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma, in Sala Sinopoli. Ogni appuntamento vedrà inseriti nel team i professionisti di sempre: Riccardo Gibertini alla tromba, Gianluca Pelosi al basso, Antonio Vezzano alla chitarra, Marco Zaghi al sax, Nicola Roccamo alla batteria e Angelo Cattoni alle tastiere. Oltre a Milano e Roma, il tour toccherà anche le città di Trento, Torino, Bologna, Montecatini e Bergamo.
Ecco tutte le date del tour musicale di Nina Zilli, uno show musicale ricco di sorprese:
5.11 – Teatro degli Arcimboldi – MILANO
8.11 – Auditorium S.Chiara – TRENTO
15.11 – Teatro Comunale – CHIASSO
16.11 – Teatro Colosseo – TORINO
19.11 – Arena del Sole – BOLOGNA
24.11 – Auditorium Parco della Musica – ROMA
30.11 – Teatro Verdi – MONTECATINI
10.12 – Teatro Doninzetti – BERGAMO
16.12 – Blue Note – MILANO
Nina Zilli salirà sul palcoscenico per cantare le canzoni del suo ultimo album, L’amore è femmina, e dei dischi precedenti tra cui Sempre lontano e Nina Zilli, omonimo album d’esordio pubblicato nell’anno 2009. Tra le tracce più amate, la celebre cantante delizierà i suoi fans con 50 mila, il brano scelto dal regista Ozpetek per il film Mine vaganti. I fans potranno acquistare i biglietti del tour grazie ai circuiti di vendita on line e ai punti vendita che trattano l’evento, tra questi, Ticket One offre sconti e promozioni interessanti che vi permetteranno di poter ricevere i biglietti presso il vostro domicilio e pagarli in modalità contrassegno o tramite pagamento on line (carta di credito e prepagata).
Photo Credits | ninazilli
333 Ottobre 26, 2012 il 9:11 am
Nina Zilli era la rappresentante italiana per l’Eurovision Song Contest 2012!
http://www.eurovision.tv
http://www.facebook.com/EurovisionRai
http://www.eurovisionsongcontest.rai.it