C’è qualche cambiamento nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 17 al 23 settembre 2012, fermo restando il primo posto di “Pulcino Pio”, fa un notevole salto in alto il cantautore e musicisa istraeliano Asaf Avidan che ha rispolverato “One day / Reckoning song”, l’ha fatto remixare dal dj tedesco Walkemut e ne ha fatto un pezzo dance tutto da ballare con i The Mojos, ed ecco che arriva dalla decima posizione al secondo gradino del podio.
Chiudono il podio della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 17 al 23 settembre 2012 i Negramaro che hanno appena pubblicato il singolo “Ti è mai successo”, il brano farà da apripista al nuovo album che sarà la prima raccolta della band salentina. Fra l’altro, Giuliano Sangiorgi, leader del gruppo, sarà nelle librerie a Natale con il primo romanzo della sua vita.
Resiste ancora nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 17 al 23 settembre 2012 il bravo Marco Carta con il singolo “Necessità lunatica”, posizionato in sesta posizione, anche se in discesa. Il cantante sardo ha appena diffuso il video del primo singolo in spagnolo “Casualmente miraste”.
Salgono gli Swedish House Mafia feat John Martin, che si piazzano nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 17 al 23 settembre 2012 con Don’t you worry child, è la prima band di musica elettronica a raggiungere il tutto esaurito al Madison Square Garden di New York. Peccato che il gruppo abbia annunciato che non farà più esibizioni dal vivo.
Escono dalla top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 17 al 23 settembre 2012 The script feat Will.i.am e Of Monster and men.
Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 17 al 23 settembre 2012
1. Pulcino Pio – Il pulcino pio (stabile)
2Asaf Avidan & The Mojos – One day / Reckoning song (in salita)
3. Negramaro – Ti è mai successo (new entry)
4. Club Dogo feat Giuliano Palma – P.E.S. (in discesa)
5. Gusttavo Lima – Balada (TCHÊ TCHERERE TCHÊ TCHÊ) (in discesa)
6. Marco Carta – Necessità lunatica (in discesa)
7. David Guetta feat Sia – She wolf (Falling to pieces) (in discesa)
8. Flo Rida – Whistle (in discesa)
9. Swedish House Mafia feat John Martin – Don’t you worry child (in salita)
10. Carly Rae Jepsen – Call me maybe (in discesa)