Continua il primato del tormentone invernale di Michel Telò che ha conquistato tutti, dai calciatori ai vip, ed il risultato si vede tutto nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 19 al 25 dicembre 2011 dove resta in prima posizione, seguito da Adele con “Someone like you”, salgono di una posizione i Coldplay con “Paradise” che si posizionano in terza. Perde il podio “La differenza fra me e te” di Tiziano Ferro, e sale ancora Mariah Carey.
Risale dalla diciannovesima posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 19 al 25 dicembre 2011 Bob Sinclar, dj/produttore francesce che con Sophie Ellis Bextor si posizione in settima posizione con “F**k With You”, brano d’anticipo del nuovo album di “Disco Crash” in uscita il prossimo gennaio, colonna sonora del film “Vacanze di Natale a Cortina”, in questi giorni nelle sale discografiche italiane.
Tornano nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 19 al 25 dicembre 2011 i Modà con il singolo “Tappeto di fragole”, ultimo estratto dall’album “Viva i romantici”, disco di diamante con più di 330 mila copie vendute e secondo in assoluto più venduto in Italia nel 2011, subito dopo Vasco Rossi.
Escono dalla top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 19 al 25 dicembre 2011 sia Antonello Venditti con “Unica” che David Guetta con “Without you”.
Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 19 al 25 dicembre 2011
1. Michel Telò – Ai se eu te pego (stabile)
2. Adele – Someone like you (stabile)
3. Coldplay – Paradise (in salita)
4. Tiziano Ferro – La differenza tra me e te (in discesa)
5. Mariah Carey – All I want for Christmas is you (in salita)
6. Rihanna – We found love (in discesa)
7. Bob Sinclar feat. Sophie Ellis Bextor – F***with you (in salita)
8. Wiz Khalifa & Snoop Dogg – Young, wild & free (in salita)
9. L’Aura feat Nek – Eclissi del cuore (in discesa)
10. Modà – Tappeto di fragole