X-Factor 2 Casting: Giacomo passa il turno per le prossime selezioni con 2 sì e 1 no di Mara Maionchi
Sono iniziati i provini per X-Factor 2: la seconda edizione. I casting si sono svolti a Roma, Napoli, Bari e Palermo. Come per la prima edizione di X-Factor i giudici sono Morgan, Simona Ventura e Mara Maionchi. I partecipanti ai casting che passeranno il turno saranno divisi in tre gruppi: ragazzi dai 16 ai 24 anni, over 25 e gruppi vocali.
Morgan ha già dichiarato che l’ anno scorso ha vinto televisivamente con gli Aram ma a livello di vendite discografiche sul mercato ha vinto Simona con Giusy Ferreri; e di fatto degli Aram, dopo la vittoria, se n’ è sentito parlare ben poco. Simona Ventura si augura ironicamene di perdere X-Factor 2 per permettere a Morgan di vendere dischi. Mara Maionchi invece non sogna la vittoria ma spera di trovare quest’ anno un vero talento della musica.
Intanto ai casting per X-Factor 2, il primo in assoluto ad esibirsi è Giacomo (17 anni, studente), accompagnato dai genitori ed emozionatissimo: ha dormito pochissimo per poter arrivare per primo.
Giacomo canta Love is a Losing Game di Amy Winehouse.
Il verdetto dei giudici: Mara Maionchi dice no e giustifica che Giacomo è ancora troppo giovane e deve trovare la sua vocalità, Simona Ventura dice sì perchè Giacomo trasmette emozioni e vuole concedergli una possibilità, Morgan dice sì perchè Giacomo ha un bel volto.
E Giacomo passa alle prossime selezioni. Sentiremo ancora parlare di lui ? Vedremo!
gianpi Novembre 26, 2008 il 1:36 pm
condivido in pieno
con simona dare una possiblita. al nuovo concorrente
eeeeeeee brava!!! simona
ciao Gennaio 20, 2009 il 8:21 am
Giacomo è il mejoooooooooooooooo!capito?
se nn avete capito lascio un altro commento!!!!!!
XD...arya94...XD Maggio 22, 2009 il 4:02 pm
giak era il migliore oltre ke my love (e magari)!!!!nn ce nnt da dire!!!!
XD...arya94...XD Maggio 22, 2009 il 4:03 pm
peccato ke il suo giudice era la ventura.kissà 4se cn qlcn altro avrebbe vinto…