Musica Elettronica al Maglio di Sesto San Giovanni (Milano) con Kavinsky, Stefano Lotti, Pulling Teeth, Team Gasa il 21 Novembre 2008
Il circolo ARCI itinerante BITTE, da sei mesi senza una sede ma in attesa di riprenderne possesso alla fine dei lavori di adeguamento, trova ospitalità nel parco archeologico industriale della ex Breda.
Continuano le residenze di qualità del Bitte a Sesto S.Giovanni, nel bellissimo e ampio spazio del MAGLIO (via Granelli 1 – Sesto San Giovanni). La musica elettronica in tutte le sue più raffinate sfaccettature, dalla tecno all’ electropunk con ben 4 dj live set.
Con il BITTE al MAGLIO arrivano i pezzi grossi. Direttamente da Parigi il re dell’ electro dance francese Vincent Belorgey in arte KAVINSKY, prima e dopo i dj nostrani Pulling Teeth, Stefano Lotti e Team Gasa.
Un appuntamento per gli amanti della musica elettronica di qualità, in una location dotata di tutti i comfort (ampio salone, saletta defaticante, ottimo impianto audio e luci, beverage di qualità e a prezzi bassi) e facilmente raggiungibile (in fondo a viale Sarca). Continua la politica del Bitte che propone serate di musica elettronica internazionale a prezzi calmierati (10 euro l’ ingresso).
GLI ARTISTI DELLA SERATA DI MUSICA ELETTRONICA DEL 21 NOVEMBRE 2008 AL MAGLIO DI SESTO SAN GIOVANNI (MILANO)
KAVINSKY: è il massimo esponente della scena electro dance parigina; Vincent Belorgey è comparso sulla scena musicale nel 2006 con il suo ormai mitico 12″ “The Teddy Boy ep”, con cui acquista una fama mondiale. Il suo originale mix di film “vintage gore” e musica elettronica, mescolata con il fumetto undreground (in cui compare anche lui stesso) da a Kavinsky un’ estetica di successo, tanto da aprire i live set di Daft Punk e animare le mitiche serate Fool’s Gold.
Kavinsky oggi suona in Europa, in Australia e negli Stati Uniti, il video della sua hit “Testarossa” è stato visto su tutti gli MTVs del mondo. Nel 2007 ha visto uscire diversi 12 “, in attesa che l’intero album sarà finito con le immagini più adatte per rivelare le chiavi dell’ intrigante storia del suo incidente d’auto, nel 1986…si perché… in realtà Kavinsky (la sua versione cartoon) è morto in un incidente d’auto nel 1986, ed è ora uno zombie assetato di vendetta che scorrazza con la sua Ferrari Testarossa nel mondo dei morti viventi a colpi di synth anni 80 e techno ultra raffinata
DISCOGRAPHY: Teddy Boy EP (2006), 1986 EP (2007), Dead Cruiser (June 2007)
PULLING TEETH: duo di spicco della scena elettronica milanese, David e Giulio, dj e producers, hanno infiammato negli ultimi due anni le piste dei club più caldi della città (Magazzini Generali, Plastic, Sottomarino Giallo, Bitte, ecc) con un misto di Electroclash, Fidget House e Handclaps Distorsion. Apriranno la serata prima del set di Kavinsky.
STEFANO LOTTI: è uno dei più illustri diplomati al SAE INSTITUTE di Milano che anche in questa occasione supporta le attività dance del BITTE. Stefano Lotti è senza dubbio una delle nuove leve più interessanti della scena elettronica italiana con un sound particolare caratterizzato da atmosfere techno sempre all’avanguardia e molto coinvolgenti. Chiuderà la serata dopo il set di Kavinsky
TEAM GASA: gruppo milanese di djs e promoter apriranno la serata e supporteranno la comunicazione dell’evento
Per informazioni:
tel 02-97384111
[email protected]
Location Evento:
Il Maglio
via Granelli, 1
20090 Sesto S.Giovanni (MI)
www.ilmaglio.org