L’ ultimo album di Renato Zero si intitola Zeroinfinito: una raccolta dei successi degli anni 70 con canzoni inedite
E’ uscita in tutti i negozi di dischi la raccolta di Renato Zero intitolata Zeroinfinito: un cofanetto di 3cd con versioni anche in inglese e spagnolo della canzone Triangolo.
Renato Zero già negli anni 70 ha sconvolto le scene della musica italiana imponendo il suo linguaggio innovativo e il suo personaggio all’ avanguardia.
Nei 3 cd dell’ album Zeroinfinito c’e’ tutto il meglio della musica di Renato Zero proposta in quegli anni e anche alcuni inediti e canzoni famose in versioni sconosciute al grande pubblico.
Il Video live di Renato Zero Triangolo:
Antonella Ottobre 22, 2008 il 4:34 pm
Finalmente Renato è tornato……….spero anche in un nuovo tour. Coraggio sorcini…..la vita è bella!!!!!!!!
FANNY Novembre 4, 2008 il 6:07 pm
SIAMO UN’IMMENSA FAMIGLIA DI SORCINI, NON VEDIAMO L’ORA CHE CI SIA UN ALTRO CONCERTO QUI A LECCE… ORA LO DIAMO NOI UN ANNUNCIO A RENATO:
NON DIMENTICATECI EH!
roberta Febbraio 1, 2009 il 12:04 pm
amo renato zero…il mio sogno era potergli stringergli la mano..quando è successo non mi ha calcolato di pezzo…è grazie a noi che lo seguiamo da anni…compriamo i suoi cd…andiamo ai concerti…e questo è il ringraziamento ai suoi fan..piu di una persona lo hai incontrato qua a roma e uguale zero indifferenza totale…continuo ad amarlo.piango per le sue canzoni le sento nelle vene…aspetto il suo nuovo cd..aspetto il suo nuovo concerto….ma non dimenticherò mai cosa ho provato quando piangendo gli ho stretto la mano e lui questione di due secondi se nè andato senza un accenno di sorriso…pensavo di sfatare il fatto che tutti dicevano che è freddo…renato perchè?
barbara Febbraio 5, 2009 il 4:45 pm
renatinooooooooooooooooo ma quando vieni a firenze ?????????? abbiamo un disperato bisogno di vederti esibire sul nostro palco al mandela forum un bacio grandissimo ci manchi barbara e vetulia
vita Febbraio 22, 2009 il 10:21 pm
ciao sono vita…anke io sono una fans di renato zero…avrei voluto tanto poterlo conoscere e stringergli la mano…spero k se avrò la possibilità di conoscerlo nn rimarrò delusa dalla sua freddezza come alcuni dicono…forse meglio continuare a sognarlo….
Sara Marzo 11, 2009 il 1:05 pm
A sorciiiiiii..mò è arrivato il cd….e in autunno arriverà anche il concerto….nn vedo l’ora….RENATI TE AMOOOOO
consuelo Marzo 16, 2009 il 7:10 pm
qualcuno i voi sa quando escono i biglietti del concerto di renatooooooooooooo
pippo Marzo 17, 2009 il 9:45 pm
ciao renato
vorrei tanto che tu venissi a palermo
io ho un chiosco di panini e sono presente
a tutti i concerti qui a palermo
e so che quando ci sei tu i panini finiscono tutti
perchè i sorcini mangiano molto…………
ma comunque mi piace tantissimo la tua canzone
“alba chiara” la sento sempre……..
un saluto dal tuo più grande sorcino
filippo
MARTA Marzo 21, 2009 il 9:48 pm
anche io amo da morire renato zero e non ho mai visto un suo concerto..purtroppo!!!!!6 mitico renato e lo sarai sempre!con amore dalla sardegnaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
anna da roma Marzo 23, 2009 il 9:11 pm
non è vero che renato zero è freddo..è una persona molto disponibile e affettuosa e come tutti i comuni mortali può avere la sua “giornata no” che non può nascondere a causa della sua mancanza di privacy..è da tanti anni che ci regala emozioni..invece di aspettarci sempre strette di mano per dire “io l’ho conosciuto”..cerchiamo di essere più comprensivi con lui che non pùò fare 10 minuti di passeggiata senza essere fermato almeno 150 volte..è un mito ringraziamo Dio che ce l’ha mandato..nessuno è come lui..UN GRANDE..
sabrina Marzo 25, 2009 il 7:19 pm
a me piace molto renato zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Soprattutto quando è venuto nella mia città e io con i miei ,da vera “sorcina”, sono andata a vedere il suo concerto .
NATURALMENTE ho cantato tt le sue canzoni e nn avrei smesso x nulla al mondo.Pensate ke il giorno prima ho conosciuto suo fratello e mia ha regalato un sua foto (di renato) cmq
tnt saluti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un saluto a tt i miei colleghi sorcini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elisa Marzo 26, 2009 il 12:05 pm
Renato è una bella persona, basta considerarlo una persona e non un mito, con me è sempre stato affabile e disponibile.
Suo ultimo disco veamente di livello. Collaborazioni lussuse con Biondi, Di battista e Bosso.
Bravo Renatino..
ci rivediamo in tour..
Un abbraccio zerico a tutti.
claudia Aprile 16, 2009 il 10:55 am
sono di roma non è vero assolutamente che renato non è disponibile con i suoi fans,,io l’ho incontrato per le vie del centro ed è stato sempre cortese…saluta sempre tutti…..1 volta mio cognato, incontrandolo gli ha chiesto se poteva parlare con sua moglie al cellulare visto che si trovava in ospedale…ed è una sorcina. renato l’ha fatto..subito regalando una gioia infinita|||||\\\\\\\quindi non si può dire altro che: renato sei grande…..ciao ni!!!!!!!!!!!!!!!!!!1…………………..