50 Cent ha spiegato com’è stato perdere circa 23 Kg per un ruolo cinematografico e perché ha ritenuto che la trasformazione fosse cruciale. Potresti riconoscere 50 Cent, vero nome Curtis James Jackson III, principalmente per essere un rapper, ma quando non è “In da Club” è anche dietro le telecamere come attore. Per il film del 2011 All Things Fall Apart, 50 Cent ha interpretato il ruolo di Deon, un promettente giocatore di football universitario a cui viene diagnosticato un cancro durante l’ultimo anno. Il film è vagamente basato sull’amico d’infanzia del rapper morto di cancro e per ritrarre accuratamente Deon, Jackson ha trascorso nove settimane perdendo una sorprendente quantità di peso.
Ha seguito una dieta liquida e ha corso su un tapis roulant tre volte al giorno, passando da 97 kg a 72,5 kg. La trasformazione è stata così drastica che le immagini dell’attore dopo nove settimane hanno lasciato increduli molti utenti dei social media che fosse effettivamente il rapper. E c’era una ragione per cui il rapper era così convinto della trasformazione e ha spiegato perché il processo per arrivarci è stato ancora più “duro” di quando dovette seguire una dieta liquida simile quando gli spararono alla mascella nel 2000.
In un’intervista con l’Associated Press nel 2010, ha detto: “Questa volta è stato molto più difficile per me“. Ha continuato: “Ho dovuto disciplinarmi, non… Essere effettivamente nello stato fisico per trasmettere l’energia che sentivo. È un progetto di passione per me“. Ogni volta che si sentiva vacillare leggermente, Jackson si motivava ricercando altri attori che avevano subito trasformazioni fisiche estreme per un ruolo. Christian Bale, ad esempio, ha attraversato diverse intense trasformazioni nel corso della sua carriera, dal perdere quattro pietre per The Machinist (2004) all’ingrassare per interpretare Irving Rosenfeld in American Hustle del 2013.
Anche Charlize Theron ha parlato apertamente di sottoporsi a trasformazioni corporee estreme per un ruolo, giurando di non farlo mai più. 50 Cent ha continuato: “In realtà mi sono messo al computer. Quando ha iniziato a diventare difficile, stavo cercando di vedere come fosse la loro esperienza e ho avuto la possibilità di vedere tutte le interviste che hanno avuto in periodi di tempo diversi quando stavano facendo promozione. per i progetti.” Insomma se dovreste ritrovarvi queste immagini di 50 cent ad oggi potete sapere il perché circolano. Non sono attuali, ma se volete avere qualcosa di attuale potete acquistare il suo ultimo disco intitolato Animal Ambition andando a CLICCARE QUI per l’acquisto. Cavolo se ci vorrebeb un disco nuovo del mitico.