È Zachary Levi, attore che ha recentemente debuttato come protagonista al cinema nei panni del supereroe DC Shazam, scelto per condurre gli Mtv Movie & TV Awards 2019, previsti per lunedì 17 giugno presso il Barker Hangar di Santa Monica in California. Questo evento è da sempre un punto di incontro tra la grande musica internazionale e il mondo del cinema e della tv, che si avvale sempre più di cantanti e musicisti per impreziosire film e serie televisive di successo.
Non è la prima volta che Levi si è cimentato nei film di supereroi: è anche apparso in Thor: The Dark World, interpretando il ruolo di Fandral.
In precedenza, ha raggiunto la fama interpretando Chuck Bartowski nella popolare serie televisiva Chuck e, più recentemente, come Benjamin nella serie vincitrice agli Emmy e ai Golden Globe The Marvelous Mrs. Maisel, grazie alla quale ha portato a casa un premio SAG come Best Ensemble in a Comedy Series.
Levi si aggiunge così alla lunga lista di grandi star che hanno condotto gli MTV Movie & TV Awards, come Tiffany Haddish, Adam Devine, Dwayne Johnson e Kevin Hart, Amy Schumer, Conan O’Brien, Rebel Wilson, Russell Brand, Jason Sudeikis e Andy Samberg.
Le categorie 2019 e i candidati non sono stati ancora ufficializzati e presto arriverà l’annuncio con i vari nominati.
Joel Gallen (Tenth Planet Productions) è il produttore esecutivo degli Mtv Movie & Tv Awards insieme a Amy Doyle, Wendy Plaut e Vanessa Whitewolf, con Rick Austin come produttore esecutivo. Joseph Buoye e Alicia Portugal i responsabili della produzione. Amani Duncan e Lisa Lauricella sono i responsabili della musica.
Photo Credits | Eric Blackmon