Ciao a tutti, sono stato anche quest’anno al Postepay Rock in Roma, questa volta per sentire i Korn e non ricordavo che fosse una tale ficata!
Non ero sicuro di andare perché il biglietto costava quasi cinquanta euro e i miei amici non volevano spendere così tanto, ma poi ho scoperto che comprandolo con la mia Postepay online su www.postepayfun.it avremmo avuto il 15% di sconto e li ho convinti, prendendoli con la mia carta.
Arriviamo tre ore prima per l’ansia di trovare i posti migliori e goderci il concerto in primissima fila… Siamo veri fan noi! Dentro al villaggio i miei due amici che non avevano la Postepay hanno visto che con la carta avremmo avuto un sacco di sconti sul cibo e sui drink. Perfetto. Ci rifocilliamo prima del concerto, vogliamo arrivare carichi sotto palco.
Allo stand di Poste abbiamo sentito un po’ di musica e ci siamo registrati al portale Postepay Fun che ci darà diritto a una serie di vantaggi su musica, concerti, cinema, eccetera. Insomma la serata iniziava più che bene. Poi, come ci eravamo promessi, ci buttiamo sotto al palco e ci prendiamo a spallate come pazzi.
I Korn sono stati dei grandi, un sound potentissimo, loro impeccabili e molto simpatici col pubblico, coi loro dread e i loro tatuaggi che miti!!!
Una serata talmente bella che ho deciso di tornare al Postepay Rock in Roma, coi miei due stessi amici che sono venuti a sentire i Korn. Andiamo all’ultima data a sentire i Blur! E prendiamo il Free Open Bus di Poste, saliamo a Termini e torniamo lì a fine concerto, gratis, per chiunque come noi non voglia prendere la macchina e impazzire in mezzo al traffico una vera svolta.
Insomma lo consiglio a tutti, è un grande festival con un sacco di piccole svolte che se le si sa cogliere rendono il tutto ancora più fico.