IL CUORE FORTE DI MICHELE ZARRILLO HA VINTO!

di Redazione 417 views0

Spread the love

Ebbene sì… Michele Zarrillo, colpito da un infarto lo scorso 5 giugno, può finalmente rincuorare tutti i fan in apprensione per le sue condizioni di salute: il peggio è passato e l’artista vuole tornare presto a dedicarsi alla sua amatissima musica!

Credit: foto tratta dal sito www.radiowebitalia.it

È finalmente fuori pericolo Michele Zarrillo che a breve, proprio il prossimo 13 giugno, compirà 56 anni. Dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 5 giugno, adesso il cantautore romano sta meglio ed è in via di guarigione. L’artista, dopo aver accusato dolori allo stomaco e al torace, era stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Sant’Andrea di Roma, dove i medici hanno convalidato la diagnosi di infarto, sottoponendolo immediatamente a terapia intensiva. Ora Michele Zarrillo può finalmente rassicurare i tanti fan che, in continuazione, chiedono aggiornamenti sullo stato di salute dell’artista. Seppur ancora sotto osservazione, Michele ha voluto rilasciare delle dichiarazioni, proprio per rassicurare tutte le persone che l’hanno sostenuto con il loro tanto e sincero affetto: “Cari amici, come molti di voi avranno appreso – dice all’Ansa – ho subito un danno fisico molto importante. Dopo il timore iniziale, per i giorni passati in terapia intensiva, le mie condizioni di salute sono tornate a essere, per il momento, sotto controllo”. Siamo tutti con te Michele, ti aspettiamo per ascoltare, al più presto, le tue bellissime composizioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>