C’è, finalmente, una data per il primo disco ufficiale di Coez, l’artista romano che, in pochissimo tempo, ha riscosso grandi apprezzamenti da parte di critica e pubblico!
Coez vanta milioni di visualizzazioni su YouTube e un pubblico numeroso già dai primi live, da quando ha intrapreso, quasi 1 anno fa, una stretta collaborazione con Riccardo Sinigallia, con il quale ha lavorato senza sosta, per tutto questo tempo, al nuovo progetto discografico. Il risultato di questa importante contaminazione artistica, è proprio il primo disco ufficiale, prodotto dallo stesso Sinigallia, dove rap e pop si fondono perfettamente. Così, l’11 giugno esce (per Carosello Records) “Non erano fiori”, l’atteso primo disco ufficiale di Coez. Un album emotivo, il suo, che coniuga testi emozionali, immagini forti e dirette con melodie che spaziano dal pop all’elettronica, riuscendo a creare atmosfere intime e suggestive. Il tutto perfezionato dalla produzione di Sinigallia che, anni dopo il lavoro fatto con “Quelli che benpensano” (popolare brano di Frankie HI-NRG), è riuscito nuovamente a valorizzare e inserire un artista nato nel mondo rap, in un contesto crossover dove parole e musica raggiungono la miscela perfetta.
Il primo singolo estratto dall’album è “Hangover”, una canzone allegra e apparentemente spensierata, ma con un testo molto intimista, come la maggior parte dei brani scritti dal giovane artista.