Sulla pista da ballo è il momento della Swing Renaissance, e nei migliori locali d’Europa si balla al ritmo di sofisticate miscele di swing, jazz con le sonorità techno, house, break… sognando il Grande Gatsby e diventando per una sera i protagonisti di un film muto.
I ruggenti anni venti sono tornati di moda e si preparano a invadere i dance floor di tutta Europa, è arrivato l’electro swing! Da Londra a Berlino, passando per Parigi e Amsterdam sono ormai tantissimi i club dove, oltre alla musica elettronica e dance, un turbinio di vestiti eleganti e passi acrobatici riempie le notti e le piste da ballo. Uno dei dj di punta di questo nuovo stile musicale è l’italianissimo Pony Montana, un “mercante di spezie sonore” attivo da più di quindici anni nella ricerca del perfetto mix di ingredienti musicali
Con “Buonasera Signorina“, Dj Pony ha selezionato diciotto originali tracce musicali che esplorano l’affascinante territorio dove elettronica, suoni vintage e remix swing danno vita alla nuova dimensione musicale che sta facendo impazzire i clubbers di tutta Europa. Gli ingredienti di questo successo sono pochi ma di ottima origine. Prendete un dj di livello internazionale, aggiungete il fascino di un periodo storico considerato il momento d’oro della vita culturale europea, aggiungete stile, eleganza e un pizzico di curiosità per il burlesque ed otterrete il cocktail perfetto! La grande ondata dell’electro swing, una tendenza partita dall’isola musicale per eccellenza, la Gran Bretagna, si prepara a conquistare lo Stivale a suon di dixieland e drum’n bass!