Giovedì e venerdì prossimi, 6 e 7 dicembre, ci saranno, per la prima volta nella storia del talent show, due finali di X Factor 6, i ragazzi che accederanno sono quattro Chiara, Ics, Davide, Cixi. I ragazzi faranno dei live questo fine settimana a Padova, Bologna, nel trevigiano e nel torinese.
Due mesi di segregazione nel loft, molte selezioni superate, si sono messi in gioco e sono pronti per il loro primo concerto dal vivo. Presenteranno le loro migliori esibizioni ad X Factor 6, e chissà se sul palco dei loro concerti non appariranno altri talentuosi del talent. Potrebbero esserci Francesca Michielin, vincitrice dello scorso anno e concittadina di Davide, oppure Nice e Yendry torinesi come Cixi.
I concerti sono assolutamente gratuiti ed un’occasione unica per vedere i quattro finalisti di X Factor 6 dal vivo prima della proclamazione a vincitore di questa edizione. Il 23 dicembre, tutti i finalisti con l’aggiunta di Frères Chaos e Daniele, si esibiranno al Palavela di Torino per accompagnare le evoluzioni dei pattinatori su ghiaccio internazionali.
Chiara – sabato 1 dicembre, ore 20
FISH MARKET – Via Frà Paolo Sarpi 37, Padova
www.fishmarket.it
Ics – sabato 1 dicembre, ore 20
KINDER GARTEN – Via Calzoni, Bologna
www.derkindergarten.it
Davide – domenica 2 dicembre, ore 20
SPECIAL MOVIDA – Via Marco Biagi – Castione di Loria (TV)
www.specialmovida.com
Cixi – domenica 2 dicembre, ore 20,30
TEATRO SERENISSIMO- Via San Francesco d’Assisi, 1 – Cambiano (TO)
www.teatroserenissimo.it
antonio Dicembre 1, 2012 il 10:36 pm
Voglio vedere vincitore ICS!