E’ uscito anche in Italia The Wedding Party, film dedicato al matrimonio realizzato sulla falsa riga di The Hangover e noto negli Stati Uniti con il titolo di Bachelorette. Il film ha riscosso finora un buon successo nonostante l’ironia appaia spesso un po’ osé e sfrontata, proprio come la sua colonna sonora!
Il film, conosciuto in Italia anche con il titolo Un matrimonio a sorpresa, racconta la storia di tre amiche che, in occasione del matrimonio di una loro vecchia amica, si riuniscono per un addio al nubilato davvero folle a base di sesso, alcool e pazzia. Ecco la trama ufficiale del film:
Regan vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky, la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese, perde il controllo. Scelta come damigella d’onore, Regan decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l’aiuto delle due amiche del liceo, Katie e Gene. Ma durante l’organizzazione dell’addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.
Il film è stato giretto nella città di New York ed è stato diretto da Leslye Headland che ha scelto un cast d’eccezione: tra gli attori compaiono infatti i nomi di Kirsten Dunst, Ella Rae Peck, Lizzy Caplan, Kyle Bornheimer, Hayes MacArthur, James Marsden, Andrew Rannells, Isla Fisher, Adam Scott e Rebel Wilson (nel ruolo era prevista, al suo posto, la partecipazione di Casey Wilson).
Ecco la tracklist completa della colonna sonora del film The Wedding Party:
– Karmukilil
– Vijana Surabhi
– Bachelor Life
– Kappa Kappa
– We Don’t Give a Fcuk (Kick of Bachelor Party)
La tracklist della colonna sonora è stata realizzata dal compositore indiano Rahul Raj, firma nota grazie alla composizione delle colonne sonore delle produzioni cinematografiche One Way Ticket, Maya Bazar, Ritu, Chekavar, 24 Hours.