È già in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Prince, ‘Rock n Roll love affair’, che segna il ritorno del genio di Minneapolis sulle scene musicali, dopo tre anni di lontananza. La versione radiofonica è stata presentata in anteprima negli Stati Uniti durante il recente tour ‘Welcome to Chicago’, ed è entrata immediatamente nelle Classifiche Billboard.
Il nuovo singolo di Prince, ‘Rock n Roll love affair’ uscirà a inizio novembre e sarà pubblicato su etichetta Purple Music, di proprietà del dj e produttore Jamie Lewis e dell’italiana Manuela De Pasquale.
Con il ritorno di Prince, si torna anche alle sonorità che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, quali ‘Purple Rain’ o ‘Kiss’. L’ultima lavoro di Prince, risale al 2009 con il triplo Album ‘LOtUSFLOW3R’, ventiseiesimo album in studio,che venne pubblicato la prima volta in download digitale in versione ‘box set’, e comprendeva altri due album, ‘MPLSoUND’ e ‘Elixer’, album della sua protetta Bria Valente.
Dall’album ‘LOtUSFLOW3R’, subito entrato nella Classifica Billboard in seconda posizione, era stato estratto, lo scorso anno, il singolo ‘Dance 4 Me’ che includeva oltre alla versione originale i remix dei produttori di Los Angeles David Alexander e Brian Matrix e un remix realizzato da Jamie Lewis, piazzatosi al secondo posto delle classifiche inglesi lo scorso febbraio.
Il singolo di Prince ‘Rock n Roll love affair’ uscirà ad inizio novembre, abbiamo detto, e conterrà oltre alla versione originale anche due esclusivi remix dance/club di Jamie Lewis.