Uscirà il prossimo 13 novembre la compilation di Whitney Houston, il titolo non poteva che ricordare la canzone che più la rappresenta, I Will Always Love You-The Best of Whitney Houston, la colonna sonora del film BodyGuard di cui è stata protagonista con Kevin Costner.
La compilation I Will Always Love You-The Best of Whitney Houston contiene i migliori brani dell’artista, quelli che l’hanno portata al successo e che fanno ormai parte della storia della musica. Forse non c’era modo migliore per ricordare per questa artista che ha dato alla sua vita una svolta sbagliata, droga e alcol l’hanno portata alla morte a soli quarantotto anni.
Come ricorderete, Whitney Houston era stata trovata morta nella camera d’albergo a Beverly Hills, nuda nella vasca da bagno, avrebbe dovuto scendere per partecipare ai Grammy Awards che si tenevano nello stesso hotel. Il suo manager sperava che quella serata evento la potesse aiutare ad uscire da quel tunnel disperato dal quale non riusciva proprio a venir fuori. Qualche tempo dopo erano arrivati i risultati dell’autopsia, terrificanti, che mai ti aspetti di sapere.
Diciotto tracce che forse renderanno immortale Whitney Houston, brava e bellissima la cantante di Beverly Hills. È uscito da poco anche in Italia il film “Sparkle”, con il quale era tornata nelle sale cinematografiche. Nell’album “I Will Always Love You-The Best of Whitney Houston” ci sono anche due pezzi inediti, “Never Give Up” e “I Look To You”, quest’ultimo è stato cantato al funerale della cantante da R. Kelly.
Tracklist dell’album “I will always love you-The Best of Whitney Houston”
1. You Give Good Love
2. Saving All My Love for You
3. How Will I Know? (Remastered)
4. Greatest Love of All
5. I Wanna Dance With Somebody (Remastered)
6. Didn’t We Almost Have It All
7. So Emotional (Remastered)
8. Where Do Broken Hearts Go?
9. I’m Your Baby Tonight
10. All the Man That I Need
11. I Will Always Love You
12. I’m Every Woman
13. I Have Nothing (Remastered)
14. Exhale (Shoop Shoop)
15. I Believe in You and Me (Film Version)
16. My Love Is Your Love
17. I Look to You (feat. R. Kelly)
18. Never Give Up