Già da qualche tempo si vociferava dell’arrivo di un nuovo singolo dei giovanissimi One Direction, idoli dei teen agers di tutto il mondo e presenti alle celebrazione finali della chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012, insieme a tanti altri artisti britannici che hanno davvero scritto la storia della musica del paese.
I cinque ragazzi, di origini anglo irlandesi, si erano conosciuti alla settima edizione di X Factor inglese, avevano deciso di formare una band, i One Direction e, certo, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson non si aspettavano che avrebbero avuto un successo così clamoroso grazie al talent show.
Un fenomeno travolgente che non è stato ignorato dal Festival di Sanremo 2012, dove hanno cantato “What Makes You Beautiful”. Si sono presentati al “Teen Choice Awards” dove hanno vinto tre premi: miglior gruppo emergente, miglior canzone d’amore (per What Makes You Beautiful) e miglior gruppo dell’estate. Non avendo potuto partecipare alla premiazione, la boy band aveva ringraziato con un video.
Il nuovo singolo dei One Direction, “Live While We’re Young”, è stato confermato dalla stessa band che si è rivolta al pubblico dalla loro pagina Facebook. Si conosce anche la data di uscita del nuovo brano, ma ci vorrà un mese per ascoltarlo, sarà per il 30 settembre. È già possibile ordinare online il nuovo singolo. Non solo, i ragazzi hanno anche annunciato l’uscita del nuovo album, prevista per novembre. E si annunciano anche partecipazioni di prestigio a livello di Ed Sheeran e Tom Fletcher dei McFly, oltre a grossi produttori fra cui Toby Gad (Beyonce “If I Were A Boy”).
Continua insomma la scalata verso il grande successo dei One Direction, insperabile se pensiamo allla loro giovane età e che la boy band è nata solo nel 2010, ed in poche ore è diventata una star guadagnando consensi il tutto il mondo. Sono milioni i fan che già dal loro primo album “Up All Night” non li hanno mai più abbandonati.
Intanto Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson si preparano agli MTV Video Music Awards di Los Angeles previsto per il 6 settembre, per i One Direction ci sono già due nomination: Best New Artist e Best Pop Video. Qualcosa porteranno di sicuro a casa.
I'M A DIRECTIONER Agosto 28, 2012 il 5:59 pm
grazie di tutto questo e di tutte le notizie……ma una cosa gli one direction sono quattro e non cinque……
AliMalik ♥ Agosto 28, 2012 il 8:45 pm
SONO 5, i One Direction SONO 5! Non 4! :@