Fermo restando Gusstavo Lima sempre nella prima posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 30 luglio al 5 agosto 2012 con l’insuperabile “Balada”, sul secondo gradino del podio troviamo l’altro tormentone estivo “Call me maybe” della canadese Carly Rae Jepsen. Chiude il podio il Pulcino pio che, però, perde una posizione restando, comunque, cliccatissima su YouTube.
Segue la filostrocca del rapper Flo Rida che occupa la quarta posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 30 luglio al 5 agosto 2012. In quinta c’è nuovamente Oceana con “Endless summer”.
Recupera nuovamente Biagio Antonacci che nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 30 luglio al 5 agosto 2012 torna in sesta, ma è grande successo sia per il singolo “Non vivo più senza te”, che per l’album “Sapessi dire no”, in prima posizione da settimane.
Debuttano nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 30 luglio al 5 agosto 2012 Club Dogo che in coppia con Giuliano Palma si piazzano in settima posizione.
Scivolano in ottava le ragazze russe Serebro con “Mama lover”, stessa sorte di discesa per Dj Antoine e Maroon 5 feat Wiz Khalifa, piazzati rispettivamente in nona e decima posizione. Ancora discontinua la presenta nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 30 luglio al 5 agosto 2012 che entra ed esce, stiamo parlando degli Scissor Sisters che, in salita la settimana scorsa, ne escono questa.
Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 30 luglio al 5 agosto 2012
1. Gusttavo Lima – Balada (TCHÊ TCHERERE TCHÊ TCHÊ) (stabile)
2. Carly Rae Jepsen – Call me maybe (in salita)
3. Pulcino Pio – Il pulcino pio (in discesa)
4. Flo Rida – Whistle (in discesa)
5. Oceana – Endless summer (stabile)
6. Biagio Antonacci – Non vivo più senza te (in salita)
7. Club Dogo feat Giuliano Palma – P.E.S. (in salita)
8. Serebro – Mama lover (in discesa)
9. DJ Antoine Feat The Beat Shakers – Ma chérie (in discesa)
10. Maroon 5 Feat Wiz Khalifa – Payphone (in discesa)