Non sembra esserci spazio per altri in questa bollente estate, il tormentone che ci accompagnerà in vacanza, montagna o mare che sia, sarà “Balada”, del brasiliano Gusttavo Lima che resta stabile nella prima posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dall’11 al 17 giugno 2012, in seconda posizione troviamo Oceana con l’inno dei Campionati Europei di Calcio, “Endless summer” in arrivo dalla sesta posizione. Completano il poli Maroon 5 feat Wiz Khalifa con Payphone.
Andando avanti nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dall’11 al 17 giugno 2012 troviamo più o meno gli stessi artisti, eccezion fatta per Madonna, reduce dai successi dei concerti italiani, che risale dalla diciottesima posizione all’ottava. Sale anche Giorgia con “Tu mi porti su”, ritornano nella top ten i Simple plan con “Summer paradise”.
Restano, invece stabili,gli italianissimi Emma Marrone, in partenza per tour estivo che prende il nome dall’album “Sarò libera”, con l’incalzante “Cercavo amore”, nella quinta posizione Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dall’11 al 17 giugno 2012 troviamo i Modà ed il loro Come un pittore, in settima, Dj Antoine in quarta e Fun feat Janelle Monae in nona posizione.
“La cacada” di Checco Zalone che sembra essere destinata a durare tutta l’estate ai vertici della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dall’11 al 17 giugno 2012, invece, esce ingloriosamente dalla top ten, probabile che spopoli in discoteche e spiagge, ma non è più scaricata. Stesso destino per lo svedese Gotye.
Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dall’11 al 17 giugno 2012
1. Gusttavo Lima – Balada (stabile)
2. Oceana – Endless summer (in salita)
3. Maroon 5 Feat Wiz Khalifa – Payphone (in discesa)
4. DJ Antoine Feat The Beat Shakers – Ma chérie (stabile)
5. Emma Marrone – Cercavo amore (stabile)
6. Giorgia – Tu mi porti su (in salita)
7. Modà – Come un pittore (stabile)
8. Madonna – Girl gone wild (in salita)
9. Fun. Feat Janelle Monae – We are young (stabile)
10. Simple plan – Summer Paradise (in salita)
clulu Giugno 30, 2012 il 5:25 pm
ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
carolinaa199 Luglio 10, 2012 il 3:53 pm
@clulu: a chiiiiiiii