Questa volta di torna a parlare di Sinead O’Connor ma non per gossip del quale erano piene le pagine dei settimanali di settore e rimbalzato in rete alla velocità della luce, come ricorderete, aveva annunciato con infinità felicità di aver trovato su internet l’uomo della sua vita, lui rispondeva a tutti ciò che lei cercava nella sua anima gemella, soprattutto sesso sfrenato.
Tre mesi sono bastati per conoscersi e decidere di dover convolare a giuste nozze, per lei la quarta, alle quali si era presentata tutta vestida di rosa, cadillac inclusa, testa rapata ed ha pronunciato il romantico sì in quel di Los Angelese, ma tutto è durato poco più di due settimane, um matrimonio record di diciotto giorni per l’esattezza, ed è stato tempo di divorzio per Sinead O’Connor.
Ma torniamo al mestiere di Sinead O’Connor che in questi giorni ha annunciato l’uscita del nuovo album che avverrà il 21 febbario su etichetta One Little Indian, il titolo è “How about I be me (And you be you)?” con la produzione di John Reynolds.
Il nuovo album dal lunghissimo titolo “How about I be me (And you be you)?”, arriva a distanza di cinque anni dal suo ultimo lavoro discografico, Theology, che la cantante irlandese ha pubblicato nel giugno 2007, conterrà dieci brani inediti, tra cui una cover, Queen of Denmark dell’americano John Grant.
Ecco la tracklist del nuovo album “How about I be me (And you be you)?”, con il quale Sinead O’Connor festeggia il matrimonio e, visto come sono andate le cose, il divorzio.
Tracklist nuovo album Sinead O’Connor – How about I be me (And you be you)?
- 4th and vine
- Reason with mé
- Old lady
- Take off your shoes
- Back where you belong
- The wolf is getting married
- Queen of Denmark
- Very far from home
- I had a baby
- V.I.P.