Pubblico ammaliato agli MTV Video Music Awards, Lady Gaga si presenta vestita da uomo, interpretando il suo alter ego maschile, Joe Calderone, la performance è stata di quelle davvero convincenti, sembrava una persona diversa. Nonostante questo, però, a rubare la scena è stata Beyoncè che, vestita con un abito lungo rosso, molto morbido, segnava il pancione della sua gravidanza, raggiante come non mai, sul red carpet si è presentata con suo marito, il rapper Jay-Z, sul palco ha cantato con grinta “Love on Top”, ma quel che ha colpito è l’orgoglio con il quale ha esibito la sua gravidanza.
Davanti ad una notizia così eccezionale, nulla hanno potuto i travestimenti di Miss Germanotta, gli occhi erano tutti puntati su Beyoncè. Aveva detto ai suoi fan che c’era una notizia molto bella da comunicare loro, e così è stato. Il pancione non ha impedito a Beyonce di ballare sul palco, anche se con le dovute cautele, niente tacchi altissimi, su una coreografia grintosa di “Run the world”.
Qualche tempo fa Beyoncè aveva annunciato che a trent’anni avrebbe abbandonato la carriera per dedicarsi alla famiglia, innanzitutto, un figlio con suo marito Jay-Z, vedremo se lo farà effettivamente, ma sarebbe un vero peccato.