Sono passati tre anni da quando Marco Carta ha vinto il talent show di Maria De Filippi, Amici 7, e trionfato al Festival di Sanremo, nonostante ogni tanto entri in ombra, il cantante sardo sbaraglia tutti di fronte al televoto, questo significa che rimane comunque uno dei più amati. Semplice, modesto, discreto e sempre genuino, è riuscito a portarsi a casa il TRL Awards 2011, giunto ormai alla sesta edizione e andato in onda ieri sera in diretta su MTV.
Un evento che ha richiamato a Firenze numerosi fan e riunito personaggi sia Mediaset che Rai, da Bruno Cabrerizo, attualmente impegnato a Ballando con le stelle 7 a Mara Maionchi, passata direttamente a Mediaset.
Al TRL Awards 2011, condotto da Nina Zilli con i protagonisti de “I Soliti Idioti”, oltre ai talentuosi, anche artisti come Gianluca Grignani, Max Pezzali, Zero Assoluto ed i Modà. Come detto, l’ha spuntata Marco Carta con il 42% di preferenze su 9 concorrenti nella categoria “Best Talent Show Artist”. Anche i Modà si prendono le loro belle soddisfazioni con due riconoscimenti nelle categorie “Best New Act” e “Italians do it better”.
Vediamo l’elenco completo dei vincitori dei TRL Awards 2011:
Brand New Act: Modà
Super Man Award: Fabri Fibra
Wonder Woman Award: Lady Gaga
TRL History Award: Zero Assoluto
Too Much Award: Ligabue
Best Look Award: Avril Lavigne
Best Band: 30 seconds to Mars
Best MTV Show: I Soliti Idioti
Best Talent Show Artist: Marco Carta
Hot & Sexy Award: Robert Pattinson
Italians do it better: Modà
ory Aprile 21, 2011 il 11:08 pm
Bravo Marco e complimenti1
Francesco Aprile 22, 2011 il 7:18 pm
Congratulation!!Un ragazzo semplice , simpatico e con un talento innato…. il soul è la sua casa….mettine sempre di più nei tuoi cd, Marco , e riempi quel foglio dei tuoi pensieri più tristi e felici e sarà il massimo!In bocca al lupo per il nuovo cd e buon lavoro….da un tuo estimatore !
Cliz Aprile 22, 2011 il 9:49 pm
Congratulazioni, Marco! Ad maiora!
Railen Aprile 23, 2011 il 1:39 am
30 Seconds To Mars Best Band! Ovvio! Noi Echelon ci battiamo un sacco per far vincere la nostra band preferita!
eva Aprile 26, 2011 il 9:06 am
Bravissimo marco carta!!!:D