Negli ultimi tempi Marco Carta non è apparso molto in pubblico, la sua notorietà si è un po’ appannata con l’arrivo dei nuovi talenti si è un po’ fatto da parte, anche se i fan continuano a seguirli con l’affetto di sempre.
Da quanto lo stesso Marco Carta ha fatto sapere, sta lavorando al prossimo album che uscirà ad ottobre, ma ci sono in serbo delle sorprese.
Tra queste anche che a settembre potrebbe uscire il singolo d’anticipo del nuovo album di Marco Carta, ma parla anche di un duetto di cui non vuole anticipare nulla. Le indiscrezioni raccontano che l’altra voce potrebbe essere quella di Laura Pausini, grazie ai buoni rapporti che Marco Carta ha con il compagno Paolo Carta, omonimo ma non parente, che per lui aveva scritto “La forza mia”.
In attesa dell’album, Marco Carta sarà presente al TRL Awards 2011, organizzato da MTV, che si terrà oggi a Firenze in Piazza Santa Croce.
eva Aprile 20, 2011 il 4:11 am
campione in bocca al lupo!
ROBERTA73 Aprile 20, 2011 il 1:35 pm
IN BOCCA AL LUPO PER STASERA MARCO… SIAMO CON TE <3
vale Aprile 20, 2011 il 2:35 pm
Marco sei un grandeeeeeeeeeee…Cmq la presenza degli altri ragazzi usciti dai talent la sua notorietà non si è mai appannata..lui è unico e inconfondibile