Dopo il recente sold out a all’Alcatraz di Milano a marzo e la conferma della partecipazione all’Heineken Jammin’ Festival 2011, i Beady Eye torneranno per un nuovo appuntamento in Italia, a grande richiesta Liam Gallagher e compagni faranno tappa anche a Firenze il prossimo 8 giugno, il giorno prima della loro esibizione al Parco San Giuliano di Venezia. Ad organizzare in tutta fretta la nuova data è sempre Live Nation.
I Beady Eye, gruppo inglese formato da Liam Gallagher, Gem Archer e Andy Bell porterà on stage i brani del loro album di debutto, “Different Gear, Still Speeding”, uscito lo scorso 28 febbraio e subito approdato ai vertici della classifica inglese degli album più venduti con un ottimo successo anche per quelle italiane.
Per chi non avesse l’opportunità di andare a Venezia, avrà dunque l’occasione per ascoltare la grande musica dal vivo dei Beady Eye.
I biglietti del concerto dei Beady Eye a Firenze saranno in vendita da sabato 16 aprile tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
Concerto Beady Eye FIRENZE 8 giugno 2011 – Saschall
Costo biglietti concerto Firenze Beady Eye:
– Parterre in piedi 34 euro + prevendita
– Galleria numerata 45 euro + prevendita
Per maggiori informazioni:
Live Nation Italia – Tel. 02 53006501
[email protected] – www.livenation.it