Ancora aggiornamenti sul quel che sarà il cast definitivo dell’Heineken Jammin’ Festival 2011 in programma dal 9 all’11 giugno nel Parco San Giuliano di Mestre, come ogni anno la tre giorni sarà tutta da vivere all’insegna della musica e delle tantissime attività collaterali nei vari Village. I biglietti dell’attesissimo Heineken Jammin’n Festival 2011 sono già disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati. Vediamo il programma delle tre serate.
Si parte il 9 giugno con i Coldplay, la band di Chris Martin, Cesare Cremonini, Liam Gallagher con la sua band Beady Eye, i We Are Scientists e gli Echo & The Bunnymen.
Il programma del 10 giugno dell’Heineken Jammin’ Festival 2011 prevede l’intervento dei Negramaro, i Verdena, il rapper Fabri Fibra, la band inglese Elbow e gli Interpol.
Chiusura alla grande per l’Heineken Jammin’ Festival 2011, l’11 giugno, serata conclusiva oltre agli All Time Low e i Pretty Reckless si esibirà anche Vasco Rossi, in questi giorni al centro delle polemiche per via di un messaggio di sfida provocatorio lanciato da Facebook all’eterno rivale Ligabue.