Le date dei concerti di Gianna Nannini di Milano e Roma erano già state raddoppiate, ma il rialzo della richiesta ha costretto gli organizzatori a triplicare le date del Gianna Nannini – Io e te tour 2011, l’ennesima conferma che è la rocker più amata dagli italiani, nonostante la sua assenza dovuta alla gravidanza prima e la nascita poi della piccola Penelope non ha perso nessun fan, anzi. Dunque, a Milano Gianna Nannini ci sarà per il 29 e 30 aprile e il 1° maggio, s Roma il 3, 4 e 6 maggio.
Arriva a 22 tappe totale il tour di Gianna Nannini, prodotto e organizzato dal colosso dei concerti Live Nation, che parte proprio da Milano e che toccherà anche alcune città all’estero. I biglietti per le due date aggiunte dei concerti di Gianna Nannini il 1° maggio al Forum di Milano e 5 maggio a Roma al Palalottomatica sono in vendita su www.ticketone.it, call center Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
Gianna Nannini si sposterà poi a Reggio Calabria (7 maggio), Acireale (9 maggio), Eboli (12 maggio), Caserta (14 maggio), Perugia (16 maggio), Bologna (18 maggio), Verona (20 – 21 maggio), Treviso (24 maggio), Bolzano (25 maggio), Firenze (27 – 28 – 29 maggio), Pesaro (31 maggio), Genova (2 giugno), Torino 4 giugno.