Un concerto da dimenticare per Gianluca Grignani ma anche per il pubblico accorso numeroso al live del cantante milanese al Teatro Piccinni di Bari, pagando un biglietto non proprio a buon mercato, 35 euro per assistere ad uno show che non c’è stato. Il pubblico si è molto arrabbiato ed ha chiesto a gran voce il rimborso del biglietto, Tutto nasce da una discussione fra Gianluca Grignani e l’orchestra, a suo dire non era buona la qualità del suono.
Un brano è stato interrotto una decina di volte. Peccato, Gianluca Grignani è un ottimo cantautore, ma quel suo carattere instabile, quel rivolgersi spesso e volentieri a qualcosa di proibito è un grosso problema che evidentemente, non riesce a superare. Chi ha assistito al concerto, clamorosamente sospeso, dice che Gianluca Grignani era “strafatto”.
La Delta concerti, organizzatrice dell’evento live, ha dichiarato che il biglietto flop di Gianluca Grignani sarà interamente rimborsato presentando il biglietto nelle stesse prevendite dove è stato acquistato.
Video concerto flop Gianluca Grignani Teatro Piccinni Bari