Non ha vinto Amici 10 ma Annalisa Scarrone si è ugualmente portata a casa un meritatissimo premio della critica, che significa anche una borsa di studio di 50.000 euro e, intanto, “Nali”, l’album d’esordio è al primo posto della classifica di iTunes, pubblicato il 4 marzo su etichetta Warner Music, riprende il soprannome della 25enne cantante di Savona, da ieri il primo singolo estratto dall’album, “Diamante lei e luce lui”, è in rotazione radiofonica da ieri.
Da molti considerata la vincitrice morale di Amici 10, Annalisa Scarrone va avanti per la sua strada, per lei la musica è vita, e staremo a vedere se quel carattere particolarmente schivo mostrato nel talent show di Maria De Filippi riuscirà a sciogliersi davanti al calore del pubblico, ma di questo siamo sicuri. È brava ed il successo lo merita davvero tutto.
Intanto, Annalisa Scarrone avrà un primo incontro con i suoi fan negli store per presentare l’album Nali, venerdì 11 marzo alla Mondadori di Milano (h.17.00); mercoledì 16 marzo alla Fnac (Le Gru) di Grugiasco a Torino (h.17.00) e mercoledì 23 marzo alla Fnac di Firenze h. 17.00), ma molti sono gli appuntamenti in via di definizione.