Nessuna la ferma più, parliamo di Emma Marrone, il suo mestiere è cantare ma al Chiambretti Night, programma di seconda serata di Canale 5, si è lasciata andare, forse dopo il successo avuto al Festival di Sanremo cantando in coppia con i Modà, “Arriverà”, che ricordiamo è la più scaricata su iTunes, superando di gran lunga il brano vincitore di Roberto Vecchioni, si è lasciata andare e, oltre a doti eccezionali canterine, si scopre un nuovo lato di lei, sa anche ballare.
Emma Marrone ha appena vinto il disco di platino, e forse l’entusiasmo di tanto successo l’ha portata a confrontarsi con Tiberio Fusco, ed ha poi cantato Io sono per te l’amore, brano scritto per lei da Francesco Silvestre, leader dei Modà, con il quale il gossip voleva che fosse iniziata una storia poi smentita. Entusiasta Piero Chiambretti che l’ha invitata a ritornare in trasmissione.
Guardiamo Emma Marrone in veste di ballerina al Chiambretti night
E mentre canta “Io sono per te l’amore”
diletta Febbraio 27, 2011 il 1:45 am
per me nn sa né ballare ( e che faceva? saltava), né cantare…. ma l’avete sentita live in “il cielo in una stanza” ahahahaha
Ma tutto sta a crederci e a farlo credere!
scaccia arancino Febbraio 27, 2011 il 9:10 am
Ma cosa e’ successo perche Emma e i Moda’ non si vedonmo insieme ???? e perche’ Emma non canta la canzone del festival di S. Remo?
MI PUZZA DI BRUCIATO!!!!!!!
alice Febbraio 27, 2011 il 9:17 am
Emma : FANTASTICA