Dopo averla vista ad Amici 9, Loredana Errore, non si vede molto in televisione, anche se di talento e grinta ne ha davvero da vendere. Platinette la chiamava la tarantola, perché cantando saltellava da una parte all’altra dello studio. Ogni sua esibizione ha una diversa interpretazione. Al Festival di Sanremo 2011, Anna Tatangelo l’ha voluta accanto a sé nella serata dei duetti, per cantare “Bastardo”, scritta dalla stessa cantante, D’Agostino, su musica di Gigi D’Alessio.
Anna Tatangelo, eliminata dalla giuria demoscopica del Festival di Sanremo 2011, poi ripescata grazie al televoto, ieri sera ha duettato con Loredana Errore, non a tutti è piaciuto. Mentre Anna Tatangelo si è presentata sul palco con un look che l’ha decisamente invecchiata, una vistosissima camicetta bianca dagli immensi volant, Loredana Errore indossava un abito di taglio maschile bianco. Ha cantato con tutta la grinta di cui è capace, peccato che le parole fossero incomprensibili, quel che si notava era la rabbia con cui cantava, in tema con il testo di “Bastardo”, ma quanto a capire le parole …
Video “Bastardo” duetto Anna Tatangelo Loredana Errore Festival di Sanremo 2011
Mariella Febbraio 19, 2011 il 7:16 pm
Loredana Errore ha una voce che è un dono dell’umanità, ti entra nel cuore, nell’anima, è eccelsa.
Sonietta Febbraio 20, 2011 il 10:43 am
Loredana Errore è un’artista straordinaria, riesce a toccare corde profonde in qualsiasi esibizione, grazie alla passione che mette in ogni interpretazione. E’ magica.
celeste Febbraio 21, 2011 il 3:54 pm
Loredana Errore come lei,nessuno mai.Forza Lory!!!!!!!!
Gianni Febbraio 21, 2011 il 6:11 pm
Non ho parole… Davvero… Questa ragazza (Loredana) è un vero talento e anche in progetti non suoi da la sua anima, il suo cuore e tutto se stessa.. E’ questo che la rende una vera professionista. Ti adoro Lory!!!!
diletta Febbraio 22, 2011 il 9:41 pm
Ma chi lo dice che nn si capiscono le parole??? Forse sono i sordi nn capiscono: io le ho capite tutte e sono rimasta incantata dal carisma di questa cantante.unica che vive le canzoni, si emoziona ed emoziona, SEMPRE!
Blogger Febbraio 22, 2011 il 11:16 pm
Che Loredana Errore sia bravissima è fuori discussione, che trasmetta emozioni è un’altra verità, ma che qualche parola sfugga di quelle che canta è anche vero. Per il resto, avercene di altri talentuosi come lei nella musica italiana!
Giovanni Maggio 16, 2011 il 12:33 am
Mi sono emozionato poche volte nell’ascoltare qualcuno cantare.Con lei e’ successo e mi ha fatto sentire i brividi.Peccato quella lingua che deliberatamente e provocatoriamente muove durante l’esibizione e le telecamere spostano subito l’inquadratura sulla Tatangelo.