Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 14 gennaio il nuovo singolo di Nek, “Vulnerabile”, il secondo estratto dall’album “E DA QUI – Greatest Hits 1992 – 2010” uscito in Italia a novembre sta riscuotendo molto successo, ha conquistato il disco di platino, ed è ancora nei primi posti delle classifiche di vendita. Dopo l’Italia il nuovo album di Nek è stato anche pubblicato in Svizzera, Belgio, Germania e in Portogallo, nel 2011 sarà in vendita anche in Spagna e nei paesi latinoamericani.
Il doppio album “E DA QUI – Greatest Hits 1992 – 2010” (Warner Music), la più esauriente e completa collezione dei più grandi successi di Nek, (prodotto da Nek, Alfredo Cerruti e Dado Parisini), a prezzo speciale, consacra i 20 anni di musica (calcolando anche l’esordio al Festival di Castrocaro 1991) e il successo internazionale di Nek.
Tre i singoli estratti ad oggi fra i 36 brani che fanno parte del nuovo album di Nek, “E da qui”, “È con te” (dedicata alla figlia Beatrice Maria) e “Vulnerabile”. Per iTunes è disponibile una versione deluxe arricchita dalla bonus track “Se una regola c’è” live, dal videoclip di “E da qui” e dal relativo video backstage.