L’attesa dei fan di Ricky Martin terminerà fa un paio di mesi, il nuovo album “Music+Soul+Sex”, uscirà a febbraio 2011, il cantante portoricano, molto amato ed apprezzata star del pop latino, aveva anticipato l’album con due singoli “The Best Thing About Me Is You” e “Shine”.
Un ritorno atteso anche con un filo di curiosità dopo il coming out che ha sorpreso i più, ma una logica conseguenza dopo anni di rumor e pettegolezzi.
Il collaboratore di Ricky Martin, Desmond Child, ha dichiarato che dopo il coming out si è scatenata tutta la sua genialità, è diventato papà di due gemellini nati nell’agosto 2008 grazie a un utero in affitto. Impegnato in molte battaglie di civiltà e libertà nel suo Paese, ha anche aggiunto che vorrebbe adottare un nuovo bambino, un’esperienza che ha intenzione di portare a termine nel suo Paese di origine, dove non vi è una legge che riconosca tale diritto alle coppie omosessuali.
Ricky Martin è legato a Carlos Gonzales da tre anni ed ha tutte le buone intenzioni di battersi attivamente per far accettare nel suo paese il matrimonio gay.