Federica Camba ha scritto i più grandi successi italiani degli ultimi anni, da Laura Pausini a Gianni Morandi, ma anche di giovanissimi come Marco Carta ed Alessandra Amoroso. Da qualche mese ha voluto cimentarsi nelle vesti anche di cantante ed è uscito il suo primo album “Magari oppure no” su etichetta Warner Music Italy, che conferma l’impronta tutta italiana di una cantautrice che di gavetta ne ha fatta tanta, non rispondendo al percorso televisivo, ma passando innanzitutto dalla scrittura per i grandi, per poi arrivare a un suo personalissimo lavoro.
Dopo il successo del nuovo singolo “A sud di NY”, brano interpretato con Luca Napolitano, e la consacrazione dei Wind Music Awards 2010 dove è stata premiata come miglior artista emergente dell’anno nello splendido scenario dell’Arena Di Verona, Federica Camba si presenterà a gennaio al pubblico romano in una serata completamente dedicata a lei.
“Ora è con la mia voce che voglio raccontare il mio mondo fatto di piccoli incantesimi quotidiani, di pensieri e delle mie parole …sono tutte matasse di me”, dice Federica Camba.
L’appuntamento con Federica Camba è a Roma, il 23 gennaio 2011 all’Alpheus, Via del Commercio, 36, alle ore 21.30.
I biglietti per il live di Federica Camba a Roma sono disponibili su www.happyticket.it, www.greenticket.it , www.ticketone.it, www.helloticket.it e presso i punti vendita tradizionali. Il costo del biglietto è di 10 euro più i diritti di prevendita.