llm nuovo singolo del due vicentino venuto alla ribalta della musica italiana con “La stanza dei colori” pubblicato la primavera scorsa su etichetta Emmevi Musiv/Sell, torna con “Il mondo da qui”, uscito l’ 8 ottobre e già in rotazione radiofonica. L’album, prodotto da Stefano Florio, già collaboratore fra gli altri di Lucio Dalla , è stato anticipato dal singolo “C’è un tempo”, che li ha portati a rompere il muro dei Top 100 del Music Control con importanti network all’attivo quali Kiss Kiss, Radio Rai, Gruppo Cuore e Lattemiele.
Dopo un periodo di promozione estivo che ha visto i Decò, i due gemelli Marco Visonà (voce/piano/batteria) e Matteo Visonà (chitarre elettriche/acustiche/cori), ospiti in varie radio nazionali e nelle tappe di tour radiofonici come il Festivalshow, i gemelli di Valdagno tornano quindi con “Il mondo da qui” una ballata dalle atmosfere autunnali che descrive il loro modo di vedere la vita e la musica. Un brano che esprime il bisogno dell’uomo di coltivare i propri sogni e di sfuggire a tutto ciò che porta all’aridità di una vita senza obiettivi.
A fine ottobre uscirà il video di “Il mondo è qui” e sarà sui canali televisivi musicali e in rete, con l’ occasione i Decò ha rinnovato il sito ufficiale e a breve attiverà un forum per raggruppare i sempre più numerosi fan che scoprono ogni giorno la musica dei Decò e popolano una pagina facebook che ha già superato gli 11.000 utenti.
“Il mondo da qui” dei Decò può essere ascoltato sul sito ufficiale della band www.decoonline.it e su www.myspace.com/decoonline – www.decoonline.it – www.youtube.com/decomusiconline – www.myspace.com/decoonline – www.facebook.com/decoofficial