Si vi aspettavate una sesta puntata di X Factor 4 all’ insegna del classico melodico all’ italiana e musica soft internazionale, vi siete completamente sbagliati, la puntata sprizzerà energia, sarà solo musica dance, lo ha anticipato lo stesso Francesco Facchinetti e promette che sarà la miglior puntata mai vista in tutte le edizioni.
Gli ospiti saranno due, torna Marco Mengoni ed il tocco di discoteca internazionale lo porterà Bob Sinclar.
C’ è attesa e curiosità per l’ esibizione del nuovo acquisto di X Factor 5, Dami, entrato a far parte nella squadra di Mara Maiochi e, soprattutto, di vedere se Stefano dopo il clamoroso flop della settimana scorsa, dovrebbe quanto meno riuscire a dimostrare che effettivamente un talento ce l’ ha e non che la sua permanenza del talent sia solo una questione di privato difficile.
Tornando ai brani, l’ unica talentuosa di Anna Tatangelo, Dorina canterà “Hot Stuff” di Donna Summer. Enrico Ruggeri schiererà i Kymera con “Let’ s dance” di David Bowie.
Elio schiera Nevruz in “Mi vendo” di Renato Zero, Cassandra, che ha fatto fuori Manuela, in “What a feeling” di Irene Cara e Nathalie in “Ray of light” di Madonna.
Dami, la new entry di X Factor 4, canterà You make me feel di Mighty Real; Ruggero “My first, my last, my everything” di Barry White; Stefano si esibirà in “I will survive” di Gloria Gaynor, infine, Davide “I’ m outta of love” di Anastacia.