X Factor 4 parte il 7 settembre, preceduto da 3 speciali con le fasi finali dei casting, per farci conoscere ufficialmente i nome dei concorrenti anche se, in realtà, ormai sappiamo tutto. Si fa un gran parlare del talent show di Rai Due, per tutta l’ estate non abbiamo fatto altro ma, in questi ultimi giorni, sono i giudici a far parlare di sé.
Anna Tatangelo ha confidato che è ansiosa di far conoscere il suo lato umano e, soprattutto, di farsi conoscere, ben sapendo di non risultare simpatica a molti, e di non convincere troppo nel ruolo di giudice, troppo giovane ed inesperta. In una intervista rilasciata recentemente al Corriere della Sera aveva ottimisticamente confidato che tutti i suoi colleghi giudici avevano cambiato idea sul suo conto, Elio incluso.
Sbagliato, intervistato da Vanity Fair, Elio ha dichiarato che Anna Tatangelo: “Esprime un mondo che non m’interessa conoscere” e “ha 23 anni e sembra che ne abbia 37”. Pensate che sia tutto ? Sbagliato, sentite cosa aggiunge: “Purtroppo finora ha gia detto due, tre cose che mi hanno fatto rizzare i capelli in testa, e temo che non saranno le ultime. Io valuto il valore sulla base di dati oggettivi. Lei fa come Simona Ventura: giudica a pelle e questo non lo sopporto. E’ un modo di fare superficiale, che mortifica, chi dall’altra parte, si gioca tutto. La Tatangelo voleva bocciare un candidato perchè cantava in falsetto e così ci siamo scontrati”.
Una sorta di nuova coppia stile Simona Ventura e Morgan, dibattiti il più delle volte accesi, ma Morgan nei suoi lunghissimi discorsi ci insegnava cose della musica che non conoscevamo, ad X Factor 4 si prospetta il replay fra Elio ed Anna Tatangelo.
Si prennuncia una edizione piuttosto vivace quella di X Factor 4,speriamo solo che le discussioni fra loro non facciano finire in secondo piano l’ anima del programma, cioè i nuovi talenti.
silvia Agosto 25, 2010 il 9:05 pm
Spero che chiudino presto il programma! ah!h!ah!
aaaa Agosto 31, 2010 il 10:51 am
chiudAno -.-”