Non c’ è altro da dire su Alessandra Amoroso che già non sia stato detto, dopo la vittoria ad Amici 8, per lei ci sono stati solo successi, nata in Mediaset, è richiestissima anche dalla Rai dove ha addirittura condotto uno show in prima serata con un mostro sacro della canzone italiana Gianni Morandi.
Contrariamente a quanto succede ai giovani artisti usciti da un talent show, Alessandra Amoroso, è riuscita a superare brillantemente le riserve dei critici, genericamente ostili a questo tipo di debutto nel mondo della musica, propensi alla lunga e faticosa gavetta.
Alessandra Amoroso è entrata nel cuore dei fan, per la sua innegabile bravura, una voce potente con quel timbro particolare, ma anche per la sua semplicità e simpatia, non a caso il suo album “Senza Nuvole” è ancora nelle classifiche di vendita dopo più di 40 settimane dall’ uscita.
E’ notizia di oggi che a settembre uscirà un nuovo album di inediti di Alessandra Amoroso, ad annunciarlo la sua casa discografica Sony Music, inizierà presto la registrazione, per il momento è super impegnata nel Senza Nuvole Tour in tutta Italia.
Guarda tutte le date del tour di Alessandra Amoroso
savio Agosto 12, 2010 il 10:17 pm
ale sei la piu’ grande di tutte, voglio solo augurarmi che tu rimanga sempre la sandrina di sempre un bacio grande da chi ti ha sempre sostenuto anche quando volevi mollare tutto, ricordi, ciao dal tuo bidello s—o