E’ uscito l’ album di debutto di Jessica Brando, “Dimmi cosa sogni”, una delle cantanti più giovani del panorama musicale italiano che abbiamo già visto al Festival di Sanremo, pubblicato da Emi Music, che da subito ha creduto nel talento della giovane artista, apprezzandone la particolare voce. Il nuovo album è già in vendita sia nei negozi tradizionali che digitali. Per la realizzazione di “Dimmi cosa sogni”, Jessica Brando ha potuto contare sulla collaborazione di nomi eccellenti di artisti italiani, uno su tutti Andrea Bocelli, presente con un cameo nel brano “Ricordati” di cui sono autori Paolo Marioni e Andrea Bonomi.
L’ album “Dimmi cosa sogni” di Jessica Brando contiene 10 inediti, eccellenti anche i produttori Ferdinando Arnò (Malika Ayane), Umberto Iervolino (Francesco Renga, Alexia) e Luca Mattioni (Renato Zero, Valerio Scanu), c’ è spazio anche per i giovani autori fra cui Valeria Rossi che ha scritto il brano che Jessica Brando al Festival di Sanremo “Dove non ci sono ore”. Gli arrangiamenti sono curati da Vince Mendoza che ha collaborato con Robbie Williams, Joni Mitchell, Björk.
Jessica Brando sta presentando l’ album “Dimmi cosa sogni” alla libreria Mondadori di Milano alle ore 18 di oggi e domani alla libreria Mondadori di Roma (ore 18.00, Via del Corso 472) con due piccoli live accompagnata dalla sua band composta da musicisti provenienti dall’ Accademia del Suono di Milano.
Sicuramente l’ appuntamento ancor più emozionante per Jessica Brando sarà l’ apertura del concerto romano di Norah Jones il 23 luglio all’ Auditorium Parco della Musica.