Ad anticiparlo è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, alla conduzione del Festival di Sanremo 2011 sarà l’ inedito trio Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez ed Ezio Greggio, mancano ancora molti mesi, ma le indiscrezioni si susseguono a ritmo continuo, qualche dubbio potrebbe sorgere per Ezio Greggio, personaggio Mediaset che già per la passata edizione del Festival di Sanremo aveva gentilmente declinato l’ invito, ed impegnato, fra l’ altro nella conduzione di Striscia la notizia.
Sarà difficile riuscire ad eguagliare il record di ascolti ottenuti da Antonella Clerici nella passata edizione del Festival di Sanremo ma, effettivamente, come terzetto non è neanche troppo male, tre personalità completamente diverse fra loro e piuttosto forti, molto amate dal pubblico televisivo.
Francesco Facchinetti è piuttosto disinvolto nella conduzione, basti guardare X Factor, Belen Rodriguez ha alle spalle le sue esperienze televisive e piace molto al pubblico di qualsiasi fascia di età, l’ esperienza di Ezio Greggio è indiscutibile.
Lo strano abbinamento di Ezio Greggio, Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez potrebbe essere la combianzione vincente del Festival di Sanremo 2011. Cosa ne dite ?
Didus Luglio 14, 2010 il 1:37 pm
ma propeio non mi convince per niente…