In tempi come questi, ammettere candidamente di aver fatto uso di droghe può essere pericoloso, dopo quanto accaduto a Morgan, la sua esclusione al Festival di Sanremo e l’ allontanamento da X Factor 4, qualche timore di aver poi ritorsioni avrebbe potuto esserci. Non deve averla pensata in questo modo Emma Marrone che, al settimanale Vanity Fair, confessa che in passato ha fatto uso di spinelli, cosa di cui era perfettamente al corrente anche la sua famiglia.
Si sente forte Emma Marrone, dopo la vittoria ad Amici, il grande successo ottenuto con il suo album “Oltre”, sempre nei primi posti di vendita nelle classifiche italiane, e la premiazione al Wind Music Awards e, non ultimo, ospite in varie trasmissione televisive, è diventata un personaggio, augurandoci che non si senta già diva.
Forse voleva ottenere l’ effetto Morgan o forse voleva solo essere sincera, con tanto di beneficio del dubbio, Emma Marrone spiega la suo opinione: “Lo sanno anche i miei. Chi si rovina sono quelli che si fanno di coca e paste. Ora comunque ho smesso”.
Emma Marrone è ancora giovane, ha ancora tempo per imparare quel che si deve o non deve dire, sbagliare è concesso a tutti, specie alla sua età. Rimane una valida artista comunque.
MARA Giugno 16, 2010 il 5:12 pm
Alla sua eta’??? Ha 26 anni, mica 13………Ma perfavore!!!!! Non si puo’ guardare, e adesso manco sentire…… altro che valida artista, NO COMMENT!!!!!!!
ob Giugno 18, 2010 il 1:08 pm
Emma Cannone allora…
diletta Giugno 19, 2010 il 10:20 pm
Loredana sei la migliore perchè unica e lo dicono musicisti di fama!
leti_______la_mejo! Aprile 22, 2011 il 4:44 pm
diletta ripigliati quella loredana è errore di nome e di fatto!