E’ la vincitrice della prima edizione del nuovo talent show di Canale 5, Italia’ s Got Talent, Carmen Masola, una voce straordinaria che è riuscita a commuovere tutti, giudici in primis, è piaciuta proprio a tutti, nonostante quel fisico diversamente magro, assolutamente fuori dai canoni che la società moderna richiede. Carmen Masola ci ha creduto, ha buttato alle spalle delusioni,le mille porte in faccia chiuse proprio per la sua fisicità e, alla fine, è riuscita a dimostrare che, se hai talento, riesci ad emergere dai tanti pregiudizi che, a volte, fanno molto male.
Nell’ ultima puntata di Italia’ s Got Talent, alla proclamazione della vittoria, Rudy Zerbi lo aveva annunciato, il debut album di Carmen Masola, si chiama “Vissi d’ arte”, uscirà a fine giugno, la giovane artista sarà anche ospite di Antonella Clerici ad Arena di Verona 2010 – Lo spettacolo sta per iniziare, su Rai Uno il 7 giugno.
Il primo album di Carmen Masola “Vissi d’ arte”, uscirà il 29 giugno su etichetta Sony Music, da molti paragonata a Susan Boyle, un confronto che lei non ama troppo. Chiuso in sala di registrazione con Carmen Masola uno dei più importanti produttori italiani: Celso Valli. Nel cd alcune arie liriche molto conosciute: “Casta Diva” da “Norma” di Bellini, “Vissi d’ arte” da “Tosca” di Puccini, “O mio babbino caro” da “Gianni Schicchi” di Puccini, l’ Adagio di Albinoni.