Il celeberrimo rapper statunitense 50 Cent perde 25 chili, i vip americani usano ormai spesso e volentieri Twitter per comunicare ai loro fan fatti privati e pubbliche virtù, così ha fatto lui mettendo in rete una sua foto che ha scioccato tutti, il viso scarno, un’ aria sofferente, niente a che vedere con la sua solita immagine florida e munita di possenti muscoli a cui siamo abituati.
Il mistero è presto svelato 50 Cent è passato dalla musica al cinema, lo ha fatto molto seriamente è, infatti, impegnato sul set di Things Fall Apart in cui interpreta un calciatore al quale viene diagnosticato un cancro. Il personaggio richiedeva un fisico debole e, dunque, si è sottoposto da una ristrettissima dieta dimagrante per ben 9 settimane, con il risultato di perdere 25 chili dei suoi originali 97.
Nel film con 50 Cent ci saranno anche grandi attori come Ray Liotta e Lynn Whitfield. Sempre dalla sua pagina Twitter fa sapere che va tutto bene, presto tornerà alla sua abituale forma, ha ripreso a mangiare regolarmente.