La quarta edizione del Wind Music Awards si svolgerà all’ Arena di Verona, come abbiamo già riferito, il 28 e 29 maggio, trasmesso su Italia 1 in tre prime serate, sono già arrivate le prime conferme degli artisti che parteciperanno, i più grandi nomi della musica italiana, come sempre saranno premiati nomi affermati e giovani artisti, un evento musicale molto atteso dagli appassionati della musica, considerato anche un evento mondano di grande rilevanza.
Fra i nomi fino ad oggi confermati per il Wind Music Awards 2010 ci sono Giovanni Allevi, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Malika Ayane, Mario Biondi, Pierdavide Carone, Carmen Consoli, Gigi D’ Alessio, Dalla e De Gregori, Pino Daniele, Elisa, Emma Marrone, Loredana Errore, Giusy Ferreri, Giorgia, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Noemi, Pooh, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Valerio Scanu, Antonello Venditti, J-Ax, Renato Zero.
A presentare Wind Music Awards 2010 sarà Paola Perego, ai giovani artisti è riservato il premio delle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia FIMI-PMI-AFI, riceveranno il premio Jessica Brando, Federica Camba, Khorakhane, Lost, Simona Molinari, Sonohra e Nina Zilli.
Ale Maggio 12, 2010 il 9:40 am
Grande Fiorella Mannoia! A me piace tantissimo “Il deserto”, il duetto che ha fatto con Bungaro. Tanto che mi sono scaricato il disco di Bungaro, “Arte”, da iTunes: è stata una grande scoperta!
Ale Maggio 12, 2010 il 12:23 pm
Che bello!!a un anno di distanza c’è di nuovo lei : Alessandra Amoroso!!L’anno scorso molti dicevano che non sarebbe durata nemmeno un anno,ed ecco dopo quasi 2 anni che ale è ancora qui!!sei unica ale!
stefania Maggio 12, 2010 il 1:57 pm
lo vedo solo per mengoni ……grandissimo talento
anna Maggio 12, 2010 il 2:49 pm
il nostro valerio scanu ancora ai wind music awardas!!!sembra ieri ed è già passato un anno! lui ed alessandra amoroso ci hanno regalato solo soddisfazioni
lorena Maggio 14, 2010 il 5:53 pm
Loredana Errore Artista
sempre nel cuore ti adoro
Maria Laura Maggio 14, 2010 il 10:15 pm
Lo guarderò solo ed esclusivamente x sentire la voce della quale da due anni a questa parte non riesco a fare a meno : VALERIOOOOOOO !!!!! Fai venire ancora una volta i brividi alle tue scanine, capitano! 😉
mary Maggio 16, 2010 il 6:52 pm
Gianna… nei sogni… nel cuore…. nella mia vita. Mary